Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Faccio sport xkè.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 11:16 pm

Io faccio sport xkè mi diverte e fa bene, ne ho bisogno....xò nn è vero ke fa bene alla mente...dopo sn così distrutta ke nn capisco 1 mazza....comunque fare esercizio è bello perchè aiuta a superare sè stessi, a dare sempre il massimo e sempre di +.....ci si mette sempre in discussione e si cerca sempre di migliorare......quindi W LO SPORT!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 12:02 am

Sei sicura di nn allenarti troppo? Hai detto che dp gli allenamenti nn capisci una mazza... MA QUANDO MAI HAI CAPITO QUALCOSA???
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 12:56 am

io faccio sport (o meglio dovrei fare) xk qst m aiuta a essere + accettata dal gruppo, dalle xsn nuove e nn xk m fa bene o xk ne sento il bisogno ma sl xk m aiuta a kambiarmi (almeno esteriormente)
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 4:06 pm

Cara..cara miki....MA KE KAKKIO TI HO FATTO KE MI TRATTI A C***O DI CANE????? Comunque Tesoro...si dà il caso ke io ho preso OTTIMO all'esame e avevo la PEKKIO come prof di lettere...Comunque grande Kia!!!!! Finalmente qualcuno ke scrive cose sensate..apparte me...
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 6:26 pm

sery era ovvio, ho te km maestra!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 7:08 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ...sono orgogliosa di me stessa ( anke se se fossi stata al mio livello, visto ke siamo in campo di sport ( notare anke la parola " campo" come si adatta ) avresti detto allenatrice!!!! Devia ankora lavorare molto ragazza mia......).....
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 7:50 pm

vuoi 1 sputo in 1 okkio subito o immediatamente mia kara allenatrice???
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 7:59 pm

No No No ..così nn ci siamo...
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 8:24 pm

oh mamma...No No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faccio sport xkè..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio sport xkè.....   Faccio sport xkè..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faccio sport xkè.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Hobby :: Sport-
Vai verso: