Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 konsiglio...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 8:15 pm

allora allorino...km gioele e la nena già sanno io ho MOOOOOOLTI anzi m faccio MOOOOOOLTI prob soprattutto prob d cuore...m rivolgo a voi x 1 konsiglio su 1 fatto recente...qnd ankora ero 1 studentessa della school media kurzio malaparte ( Sad ) ho avuto 1 flirt durato tipo 2 mesetti buoni kn 1 raga della classe akkanto alla mia ma lui nn s decideva a kontinuare la kosa e alla fine io nn lo cerkavo neppure +...l'ultimo giorno d scuola la sera c'è stata 1 festa sux wow somigliante ad 1 mini disko e qst tizio il cui nome è nino (il vero nome è kostantin xo tt lo kiamano kosì) m ha presa da parte e m ha dato il 1° bacio xo sapevo ke nn sarebbe kontinuata la kosa, insomma, nn m asp grandi kose tipo kamminare insieme il sab pome in centro mano nella mano oppure ke lui sarebbe venuto da me kn 1 mazzo d margherite in mano e m avrebbe kiesto la mano, no...finita li...nn ho avuto + sue notizie, io kontinuavo la mia vita tranquilla, nel frattempo ho avuto altri flirt (d minore importanza xo...) finke 1 giorno sn andata in via karlo marx ad 1 festa e lui m ha ripresa da parte e m ha ri-baciata dicendomi ke il giorno seguente sarebbe venuto a tobbiana (dv vivo x ki nn l'avesse kapito)...io nn gli ho creduto + d tnt konoscendo il tipo, invece il giorno dp era li, puntuale ai giardini ed è tornato x 1 altro paio d giorni dp + nll...io nn l'ho ankora dimentikato del tutto e nn lo voglio neppure fare...konsigli???
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 11:12 pm

Allora.....well......Se Sp****ni a tt il mondo ke c 6 andata cn Nino potresti almeno fare giustizia e dire ke c 6 stata anke cn JAk o come Cakkio si kiama!!!!! Comunque....FLIRT DI MINORE IMPORTANZA UN CAVOLO!!!!! Mi hai fatto una testa così...xò tu sai ke io tvtttttttttttttttttttb e ke sono sempre qui qnd hai bisogno..cioè ogni 2 o 3 giorni.....allora...Nino ( anke se è meglio Kostantin ) è il meglio..insomma....si veste un po' così, ha dei labbri un po' così, ha il cervello un po' così..no aspetta..ha il cervello????? Comunque lo sai ke io ti appoggio e poi c 6 stata dietro una vita...quando t capita l'occasione carpe diem!!!!!!! Nn voglio dire ke c devi andare anke se nn s fa sentire da 2 anni..xò lo sai come è fatto ...insoma...E' NINO!!!!! E TU NN HAI AVUTO UN FLIRT..ERI COTTA X LUI!!!!!! CIOE'...GLI SVENIVI DIETRO E GLI HAI PURE FATTO LA VOCE "ALLA KIA" 2 VOLTE...2 VOLTE!!!!! Quindi....pensaci un po'.....sekondo me nn lo devi dimenticare...xò nn devi vivere solamente col pensiero ODDIO NN MI KIAMA!!!! ( E si scoprì ke Nino passò da qst forum un giorno x caso e lesse tt....)
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 11:22 pm

kapito...nena tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb e qst è sl 1 minima parte del bene ke t voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!smakkkkkkkkkkkkk
..::lakikka::..
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 12:16 am

chi è nino??? nn guardatemi male così... nn ho fatto niente...
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 12:43 am

te l'ho scritto...è 1 tipo della (ex) 3a della school curzio malaparte ke m ha usata e buttata via km 1 kalzino sporko e d cui io ho xso la testa...ed è anke lo stesso tipo a cui ho dato il 1° bacio...ma leggere no???? Very Happy
ps:miry lo sai ke skerzo vero???nn direi mai qst kose a te...6 il mio angiolino biondo!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 4:18 pm

Nino è una fava con le labbra a canotto ke hanno fatto breccia nel cuoricino della MMA.....( anke io tvib...)
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 6:29 pm

minkia pagherei oro x avere qll labbra nell' anta dell'armadio kosì potrei baciarle qnd voglio!!!!miry dv assolutamente vederle, sn ENORMI!!!!!!!!!ma bellissime e lui nn ha bisogno del lucida-labbra km il Azzurro di schrek
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 7:57 pm

CHARMING....quante volte lo devo ripetere???? Già..nn ha bisogno del lucidalabbra...ma direi ke assomiglia molto a Lord Farquad..soprattutto x la sua altezza!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 8:10 pm

ma sentila!!!!!!!!!!!se t piaceva 1 nano gigolò!!!!!!!!!!!ma ke vuoi????almeno lui arriva a guardarmi negli okki!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 8:21 pm

( ki era il nano gigolò ??? ) Mi sfugge...
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 8:41 pm

Spoiler:
sl x la nena

SCUSA SE TE L'HO EDITATO MA AVEVI FATTO MALE LO SPOILER...BISOGNA METTERE SPOILER SIA DAVANTI KE DIETRO....
Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 3:55 pm

A ME NON PIACEVA....FORSE TI STAI CONFONDENDO CON....VEDIAMO....TE????? No, davvero..a me nn piaceva...lui ci ha provato con me 2 o 3 volte..ma sempre x gioco...e poi quando voleva far inkakkiare la Makki mi veniva ad abbracciare...come il Nene..ma solo x gioko!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





konsiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: konsiglio...   konsiglio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
konsiglio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Off-Topic :: Questioni di cuore-
Vai verso: