Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 13, 2007 3:04 pm

Bè non so', ma a me pare un po' "moscio" ... nel senzo è tutta scrittura e messaggi con argomenti ai quali forse sei costretto a rispondere anche se non te ne fregherebbe niente...o magari sono argomenti che interessano noi cugini che ci conosciamo, ma dato che sicuramente il sito si deve ampliare ad altre persone al di fuori di noi io considererei il fatto di dover mettere argomenti attuali che possano interessare future persone che dovremmo incitare ad iscriversi, non so' se capite cosa intendo .. e poi ci vorebbe qualcosa di + innovativo tipo musica di sottofondo, immagini, giochi,test ........qualcosa di piu' "concreto".......ormai il consumismo ce lo dimostra......adesso l'immagine è tutto...percio' secondo me + colori, immagini, qualcosa che possa attirare.......ma non so' se questo forum è abilitato a poter fare cio'......amministratore sopratutto lo dico a te che infondo sei il capo......ti suggerisco di seguire il mio consiglio.....che pero' potresti anche rifiutare a te la decisione..........ciao ciao.....

bacini-ini-oni Gege consigliera !!!
Torna in alto Andare in basso
Bobby
Admin
Admin
Bobby


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 13, 2007 4:31 pm

il forum è abilitato, posso fare tutto quello che hai detto ma, posso mettere tutte ste cose ma alcune sovraccaricherebbero troppo il forum, e ci vorrebbe mezz'ora per aprirlo.
la musica di sottofondo è perciò bocciata ma per il resto suggerisco che te ne occupi te gege.
perchè non fai alcuni topic dove chiedi e metti immagiini, sfondi ed altri contenuti.
se saranno accettabili li implementerò.
ti va bene???
Torna in alto Andare in basso
https://abracadabra.forumattivo.com
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 4:28 pm

Non potevi farmi una proposta migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando verro' a casa vostra, e spero che sia molto presto, mi fai vedere come si fa, così poi ne parliamo......e io ti dico le mie idee......e intanto penso un po' a cosa vorrei fare........

bacini-ini-oni Gege.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 11:16 pm

OKKKKKE....COMUNQUE IO CI HO PORTATO LA KIA!!!! Gege..porta qlkn tu in questo sito....comunque niente musica, anke xkè almeno decido io ke sottofondo...m metto la mia....e Gege..ora Andre c mette la sezione immagini dove mettere le immagini lollose....


SOLO X LA GEGE!!!!!!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 11:53 pm

sery sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho lasciato il sergno io nella sezione immagini...nn sapevo... Crying or Very sad sorry anke alla gege!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!m dx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skusatemi...
Torna in alto Andare in basso
Bobby
Admin
Admin
Bobby


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 12:10 am

intanto ho creato la sezione immagini, per cui se ce qualcosa che vuoi metterci mettilo
Torna in alto Andare in basso
https://abracadabra.forumattivo.com
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 10:59 am

grazie...kmq visto ke siamo nella sezione idee ne posso mettere 1 ank'io???nn è 1 pò...km dire, "tenebroso" lo sfondo d qst forum???
Torna in alto Andare in basso
Bobby
Admin
Admin
Bobby


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 3:15 pm

se hai una immagine che ti sembra adatta mettila pure
Torna in alto Andare in basso
https://abracadabra.forumattivo.com
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 5:13 pm

nn sai ke riskio korri dandomi qst possibilità...
Torna in alto Andare in basso
Bobby
Admin
Admin
Bobby


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 5:47 pm

quale??
Torna in alto Andare in basso
https://abracadabra.forumattivo.com
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 9:16 pm

( Andre...cioè.....E' LA KIARA!!!!!! )
Torna in alto Andare in basso
Bobby
Admin
Admin
Bobby


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 10:17 pm

rischio perchè è la chiara??
Torna in alto Andare in basso
https://abracadabra.forumattivo.com
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 11:08 pm

Certo!!!!! La Kia potrebbe metterti un'immagine come ke so...il suo avatar...( a me piace Kia ) e so ke a te farebbe caaa.....insomma...vorresti una cosa 1 po' +....SOBRIA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 1:01 am

infatti!!!!poi se vuoi korrere qst riskio sappi ke i miei kolori preferiti sn il ROSA e il NERO...vuoi veder trasformare il tuo forum in kikko kn lo sfondo ROSA E NERO?????nn credo prp...poi nn so...a me farebbe altro ke piacere!!!!!!ma t volevo avvertire dei riski ke korri
Torna in alto Andare in basso
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 6:00 pm

Bè anche io amo il nero !!!!!! anche se il rosa no...meglio il viola.....non che il mio colore preferito..........anche se concordo sul fatto di cambiare lo sfondo !!!!!!!!

ps: bella immagine ..::lakikka::..

x madame enfer, solo per madame enfer :
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 6:48 pm

anke a me piace il viola...potremo trovare 1 sfondo nero-viola...a me va benissimo...

ps: grazie mille gege Smile
Torna in alto Andare in basso
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 11:45 am

Anche a me va benissimo..............dopotutto viola e nero sono colori punk e io amo cio' che è punk......... Very Happy

Domanda: perchè avete datoil titolo abracadabra ? o meglio da cosa vi è venuto in mente ?

ps: figurati......mi piace sopratutto il leccalecca.....come sa bene la sere amo cio' che è commestibile.....o meglio sono golosona....... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 2:19 pm

io ho trovato lo stesso lekkalekka alla kikkeria in centro in piazza duomo...sl ke era tondo...naturalmente l'ho komprato!!!nn ho resistito alla tentazione...kmq nn credevo avessimo qlcs in komune invece...
Torna in alto Andare in basso
Bobby
Admin
Admin
Bobby


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 1:54 pm

niente punk per favore e basta con il lecca lecca.
lo sfondo me lo metterete in Immagini o qui.
così deciderò

Bobby
Torna in alto Andare in basso
https://abracadabra.forumattivo.com
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 8:08 pm

ooooooooookey kapo!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 6:54 pm

Ho trovato uno sfondo... non so se piacerà a tutti... ma non poso fare altro che proporvelo...Andre lascio a te la scelta...

Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dragonellalavaqh5

Ho provato a metterlo come sfondo del desktop e non mi è sembrato niente male....
Please prendilo in considerazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ampliamolo sto sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Idee :: Idee-
Vai verso: