Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 7:16 pm

Bè...come non parlare di Il Diavolo veste Prada????? Insomma...è magnifico stupendo e DIO QUANTI VESTITI CI SONO!!!!!! Solo Anne Hathaway ( Andy x ki non lo sa, cioè Zafire ) avrà.....ke so...almeno 65 cambi!!!!!
E poi c'è Miranda Priestly...come ki??? Farò finta ke tu questa domanda non me l'abbia mai fatta: E' IL DIRETTORE DI RUNWEY, OLTRE A ESSERE UNA LEGGENDA, E' OVVIO!!!
E i piegaciglia di SHU UEMURA e gli stivali di Chanel e Valentino in persona!!!! Per non parlare di borse, di sciarpe di Hermés e di scarpe!!! Scarpe di Jimmy Choo, di Manolo Blahnik....wow!!!! Che spettacolo superbo!!! Mi devo riprendere!!!!

E' tutto...
Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 9:02 pm

Naturalmente sai che il mio personaggio preferito è Emily ( la prima segretaria di Miranda, x chi nn se lo ricorda cioè mia madre...): TU MANGI CARBOIDRATI CRISTO SANTO!!! è la cosa meglio!!! Insomma meglio ancora meglio del piegaciglia di Sue Uemura!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 9:48 pm

SHU UEMURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTE MALEDETTISSIME VOLTE TE LO DEVO RIPETERE??????E POI QUELLO NON LO BATTE NESSUNO!!!!!

Le battute meglio sono tante.....
1 - Tu Mangi Carboidrati Cristo Santo!!!!!! by Emily
2- Ah, già. Tu hai già un impegno...devi andare a un convegno di gonne della nonna! by Emily.
3- Non quando l'assistente 1 ha deciso di diventare un untore di peste bubbonica! by Miranda
4- Annullati??? Staranno cadendo...che so...2 gocce! Waaaaamp! by Miranda
5- E' tutto. by Miranda

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 9:57 pm

Ma tu nn lo capisci il sarcasmo???!!! L'ho fatto apposta!!! E cmq Emily resta la meglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 2:10 pm

Povera Miranda...è un'incompresa!!! Sad Sad Sad .....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 3:38 pm

Xchè scusa??? secondo me nn lo è... dopotutto è una leggenda... no?
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 5:11 pm

Già...ma poverina.....il suo marito c******e la lascia pure!!!!!!!!! Io adoooooooooooovvvvvvvvvvvvvvooooooooooo il suo vestito nero della serata di beneficenza!!!!! Comunque la scena meglio l'hanno tagliata....Miranda che dice Grazie è pesissima!!!!!

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 5:27 pm

Te l'ho già detto: Miranda che dice grazie è INNATURALE!!! Nn può farlo, si rovina il succo del film, lei è inumana, xchè dovrebbe dire grazie se ha fatto la b******a tutto il tempo???!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 5:47 pm

Non è b******a...è solo ESIGENTE!!!!! Insomma...lavorare in una rivista di moda e avere gente che non sa cosa è un piegaciglia e se Gabbana si scrive con 1 o con 2 B.....MIO DIO!!!!!!!

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 7:58 pm

Andy nnè fatta per quel lavoro lo sa anche lei!!! Ma Miranda si è detta: Provaci. Corri il rischio. Assumi la ragazza sveglia e grassa...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:01 pm

Aveva sperato...Mio Dio...lei vive di speranze....di solito lei assume sempre lo stesso tipo di ragazza, alla moda, che veneri Runway, magra naturalmente. Ma spesso si rivelano deludenti e....STUPIDE!!! Ma Andy l'ha delusa + di tutte quelle ragazze....insomma.....chi non sa trovare un aereo quando tutti i voli sono annullati xkè c'è una tempesta??? Solo Andy...è un' incapace!!!!!

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:09 pm

Per tua informazione nn erano, "che so 2 gocce d'acqua" ma un uragano!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:16 pm

E vabbè.....insomma...è un'incompetente e basta!!!!!! Non c'è Cristi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:18 pm

Cristi chi?
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:23 pm

E' un modo di dire......f***zza....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:27 pm

Ah... bene...
Torna in alto Andare in basso
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 4:50 pm

Pultroppo ancora non l'ho visto e non posso commentare...ma lo vedro' stasera vero sere ?????????????????????????????????????????

bacini-ini-oni Gege che puzzeggia !!!!


Ultima modifica di il Sab Ago 11, 2007 11:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 5:26 pm

NN LO HAI VISTOOOOOO??????????? Shocked Shocked Shocked
Sere dobbiamo rimediare vero?
Quanto è vero che ti piacciono i piegaciglia!!!
Lo sai alla coop ci sono i piegaciglia?
Ma nn sn quelli di Shu Uemera... Quelli costano una mazzata ...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 5:55 pm

Alla coop???? E dove???? Xò io voglio quello di Shu Uemura...altrimenti nn c'è gusto...( xò se me lo regali tu va bene anke di sephora o altro.... )
Comunque Gege..oggi verrai iniziata al magico mondo di Runway....dove NON SI PUO' TASSATIVAMENTE MANGIARE CARBOIDRATI!!!!!! Dio quanto adoro questo film!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 11:34 am

WWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU come dire .... perchè non l'ho visto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????? adesso è the my favourite film !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pultroppo sere a ragione la miki la meglio è Emily !!!!!! come dire ha classe, stile eeeee tutto !!!!! vorrei essere come lei !!!!!!! c***o !!!!!!!
ok ok non voglio sclerare, cmq care cugine vi ringrazio di avermelo fatto vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacini-ini-oni lol!

Gege che ha fame !!!!

ps: tu, tu non sei degna di portarli, tu mangi carboidrati cristo santo !!!
pps: come hanno fatto a tagliare quella scena....prima di parlarvi di james ho delle foto nuda.....hahahahhaha bellissimo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 12:15 pm

Sono felice ke ti piaccia il film.....xò carina....la meglio è Miranda, insomma...MIRANDA!!!!!! Non Emily, ke comunque è molto brava e simpatica...ma MIRANDA!!!!!!!!!!!!! Con ke gente mi tocca parlare....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 1:18 pm

Finitela e nn costringetemi a venire li sennò vi faccio il culetto rosso a tutte e due!!!Cmq credo che andrò a vederli da vicino i piegaciglia, così ti faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 10:48 pm

Cara miki penso che non riusciresti a farmi il culetto rosso.....ops scusate ricommentero' domani perchè devo andare a vedere spiderman 3 che abbiamo scaricato e si vede anche bene......ciao ciao !!!!!

scappo....................................... Very Happy

è tutto.....
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 10:51 pm

Io sono stata all' Ipercoop e li ho visti..ma fanno davvero schifo......sembrano schiaccianoci invece che piegaciglia...sono enormi!!!!!! E poi hanno " il cuscinetto così le ciglia nn si spezzano....in che razza di mondo viviamo???? Insomma....ci sono almeno 200 tipi di pastine e un solo piegaciglia ( ke non è neppure decente ) in tutta la Coop......Miranda come vorrei essere te....almeno a te la gente dà retta..... uff....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 11:51 pm

Già... io nn li ho visti... ma ti credo sulla parola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!   IL Diavolo veste Prada !!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL Diavolo veste Prada !!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Hobby :: Film e Tf-
Vai verso: