Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Maryl Streep

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeGio Set 06, 2007 4:05 pm

Non ci posso fare niente..ma in questo periodo m'è presa una fissa x Maryl Streep...devo dire ke da quando ha fatto il Diavolo veste Prada è diventata + o - il mio mito!!!!!
Il che nn è poi strano visto ke è bella e brava a recitare...giusto????

Ho cominciato a vedere e cercare tt i film cn lei...sto cercando La stanza di Marvin e La scelta di Sophie mentre ho visto 2 volte di fila La mia africa ( della quale ho letto subito dopo il libro ) e 3 volte Innamorarsi ( ke è 1 po' meno bello..ma lei è brava lo stesso ).....

Inutile dire ke ho letteralmente costretto tt i miei parenti a vedere Il diavolo veste prada e mi scuso cn la Kia....dopott lo sai ke io e la Miki siamo pazze e sappiamo tt le battute a memoria....

cmq Miki vedere Il diavolo veste prada cn te è trpp bello!!!

W MARYL STREEP!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:59 pm

OHDIOMIO!!!!!!
Meryl Streep è veramente una brava attrice ( seconda solo a Orlando Bloom, naturalmente).
Sa recitare veramente bene e sa fare anche la parte della s*****a
della b******a, della... insomma avete capito...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeSab Set 22, 2007 10:53 pm

Bè...brava è brava....ed è pure bella!!!!! la preferisco perfino a Nicole Kidman...( e qst è tnt xkè cm sa la Miki le mie attrici preferite erano, prima di scoprirla, la Kidman e la Bellucci...oltre a KATE WALSH...ke comunque resta solo un pizzico sotto a Maryl.......)
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:09 pm

Io nn la trovo bella... è molto meglio la Keira...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:36 pm

MAVUOIMORIRE??????? Quella è una delle attrici che proprio non sopporto....oltre a Julia Roberts!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 9:11 pm

o a MONICA BELLUCCI!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 11:32 pm

Miriam..più passa il tempo e più mi rendo conto che forse sono stata adottata....IO AMO MONICA BELLUCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Monichina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 4:03 pm

IO la ODIO!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ABBASSO MOICA BELLUCCI!!!!!!!!Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 6:19 pm

eddai...comunque questo è un topic per parlare di Meryl Streep...la mia adorata attrice preferita!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 10:21 pm

E grande Meryl!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maryl Streep Empty
MessaggioTitolo: Re: Maryl Streep   Maryl Streep Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maryl Streep
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Hobby :: Gossip-
Vai verso: