Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 le amicizie

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 11:28 pm

le amicizie fanno sempre parte del cuore no??almeno x me è kosì...io sarei già morta da 1 pezzo se nn avessi la sery e il mio cuore sarebbe inutilizzato e inutile...v metto sul tavolo 1 questione d vitale importanza ke in qst giorni m sta massakrando...la mia BF nn può venire alla mia festa d komplex dv c ritroveremo x l'ultima volta tt qll della nostra classe vekkia...nn può xk dv partecipare ad 1 uscita del dopocresima e qst m spezza il cuore xò nn sarei 1 amika se la kostringessi a venire da me xk se preferisce la riunione sn strasikura ke c'è 1 motivo + ke valido...e voi??andreste al komplex della vostra BF dv c sarà presente la vostra 1a kotta, il vostro migliore amiko e tt koloro a cui volete + bene oppure andreste alla riunione del dopocresima (ke ora, qui su 2 piedi nn m viene in mente alcun pregio ke ne possiate trarre da 1 kosa kosì)??

ps: è kiarissimo ke io sn d parte...vorrei kn tt me stessa ke lei venga da me invece ke andare al dpcresima!!!!!!!!!!

pps: kmq le vie d mezzo c sn ekkome!!!potremo fare 1 festa-pigiama party da me e festeggiarlo noi il komplex xo nn sarà kn tt i nostri kompagni s school...oppure potrebbe farsi venire a prendere la sera alla riunione e farsi riportare il mattino seguente ke sarebbe ottimo xo purtroppo c'è l'ostakolo + grande, konvincere i genitori...uffa!!!!!!!

ppps: kmq sere io t voglio 1 fottio d bene!!!!!!!!!!anke se nn verrai alla mia festa!!!!!t mando 1 kissone virtuale!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 5:49 pm

6 UNA CATTIVONA!!!!! Ci provi gusto a farmi piangere eh????? Ti giuro che io vorrei venire al tuo compleanno e sto cercando tutte le soluzioni possibili!!!!!!!!! Il problema non sono i miei, com'era prima...ma il fatto è che ci vogliono tre ore all'andata e tre ore al ritorno e allora i miei non sono disposti a passare 6 ore in macchina....io li capisco pure....
PS: sto guardando pure l'orario dei treni e le coincidenze degli autobus xkè giuro che finchè non avrò tentato il tutto per tutto non mi arrenderò....
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
PPS: scusa andre se gg sull'autobus t ho stressato x qst problema....
KIARA SEI E RIMARRAI SEMPRE LA MMA E SAPPI KE TI VOGLIO UN GRANDISSIMISSIMISSIMISSIMO BENE E CHE LE PROVERO' TUTTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 10:04 pm

amore adesso xo tu stai facxendo piangere me porka miseria!!!!!!!!!!T AMUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN VOGLIO PASSARE IL GIORNO + IMPO DELL'ANNO X ME SENZA LA XSN + IMPO X ME!!!!!!!!!!!KAPISCI ANKE QST VERO????SE VUOI T MONTO A TRAKOLLA E T PORTO IO A PRATO E POI TORNO A RIPORTARTI!!!!!!!!T AMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 KISSO FORTE FORTE!!!!!!!!!!LA TUA MMA!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 8:44 pm

Sad ... Qualunque cosa accada io nn devo piangere... Voi nn potete farmi piangere...Sad
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:25 pm

si è sciolta pure la principessa delle nevi!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeSab Set 01, 2007 12:42 am

X TUA INFORMAZIONE STAVO SOLO CITANDO UNA BATTUTA DEL FILM DI SHRECK!!!
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeSab Set 01, 2007 12:25 pm

allora forse hai qlke problema nella lettura xk m sembra ke nella sezione gioki e test c sia 1 gioko apposta x le citazioni...
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeSab Set 01, 2007 2:44 pm

MI STO SOLO ESERCITANDO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeSab Set 01, 2007 9:38 pm

no..miki nn lo fare + o ti sbatto fuori...E TI RICORDO KE IO POSSO FARLO!!!!!

Kia....come what may you will be always MMA!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeLun Set 03, 2007 12:28 am

sere io t amooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 il mio angioletto moro!!!!!!!!ma ke faccio io senza te?????

ps: giove molto prob andiamo kn il bora, l'ada, la karol, la makki, il ciofi io, mia kug e TE alla fiera d pome...vieni???t pregoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo tt...NN VIENI AL MIO KOMLIX e t dv far xdonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!km sn xfida!!m stupisko da sl!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeLun Set 03, 2007 6:02 pm

MA CERTO KE SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ewwai..anke se mezze di ste persone non le vorrei rivedere!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:40 pm

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeGio Set 06, 2007 1:50 pm

Miki...chiudi gli okki...qui il bollino è rosso..ninte bambini..cerchiamo di non fare programmi bollati rosso nelle fasce protette ok????
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeGio Set 06, 2007 9:22 pm

Nn oso guardare... ma voglio...QUINDI GUARDO!!!tongue
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeVen Set 07, 2007 3:18 pm

BASTA!!!!!! ORA DICO AD ANDRE DI MANDARTI UN AVVERTIMENTO!!!!!

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeSab Set 08, 2007 6:27 pm

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeLun Set 10, 2007 1:53 pm

KIA TI E' PIACIUTA LA MIA SORPRESINA????
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeMar Set 11, 2007 8:28 pm

Vi ricordo che ho in una qualche maniera contribuito anche io...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeMar Set 11, 2007 9:20 pm

E' vero...la Miki è stata un elemento fondamentale x la scelta del popotamo disegnato, dei colori e soprattutto: DEL RISULTATO!!!!!!!!!!

graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
graziegraziegraziegraziegraziegrazie......
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeGio Set 13, 2007 7:41 pm

pregopregopregopregopregopregopregopregopregopregopregoprego...

Kia... davvero... ti è piaciuta la sorprresina???
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:52 pm

no, nn m è piaciuta...

E' STATA FANTASTIKAMENTE BELLISSIMA!!!!!!M E' VENUTO 1 KREPA CUORE!!!!!
da qnt è ke nn scrivo...o mamma!!!all'ultimo kommento nn ero ankora 1 rodareska...ke bei tempi Sad (( Very Happy ))
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:17 pm

Grazie grazie... nn dire altro...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:44 pm

guarda ke mica tiu puoi prendere tt il merito!!!! COMUNQUE KIA SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 10:27 pm

visto??sn 1 mito!!!!!

ps SERY T AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 9:56 pm

Io ti ho vista in centro con le amiche e la Sery no... nn mi merito un bacino???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: le amicizie   le amicizie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le amicizie
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Off-Topic :: Questioni di cuore-
Vai verso: