Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sogno io..sogni tu...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 6:17 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Allora gente....questo è uno spazio x raccontare i propri sogni...gli incubi
o i bellissimi sogni che fate di notte ( vietati quelli dei pisolini dopo pranzo o quelli in viaggio....ke sono sempre agitati....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )...Gli altri membri si diletteranno poi nell'interpretazione...non vi preokkupate..niente di troppo serio..anzi.....( se nn ci credete nn importa...neanke io prendo questa cosa troppo sul serio!!!Very Happy Very Happy Very Happy )
E non potete dire..." io non sogno mai niente " perchè non è vero..il fatto è che non ve lo ricordate una volta svegliati....xkè TUTTI SOGNANO MOLTISSIMO LA NOTTE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 7:29 pm

Già... Dovete guardare al di là... per scoprire se avete la Vista... ( inciampa nel tavolino)...
oooook...
Interpreterò il sogno della pddm ( Quindi soffrirai ma poi sarai felice, vedrai...)
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 7:53 pm

Che pazza che 6....

Allora scrivo io il primo sogno....

" Ci sono delle gare...siamo in un posto tipo hotel...in una piscina. A gareggiare siamo della gente del 93 comprese io e la Kia...alla prima gara ( che è di camminare sotto l'acqua senza ritornare a galla ) io arrivo 3a e la Kia nn arriva nulla...alla 2a lei arriva 4a x poco e io nn arrivo nulla.
Il nostro turno è finito e noi ci cambiamo.Poi torniamo di là x vedere gli altri ke gareggiano e vediamo che La Bocciolini ( una nostra amica ) sta gareggiando...lei arriva 1a e noi andiamo a congratularci ( ci sono anke le telecamere ) e io le chiedo perchè sotto l'acqua abbia continuato a respirare e abbia inghiottito tanta acqua...ma la Kia mi zittisce a metà discorso e continua lei dicendo cose tipo:- Stai bene???? Sono preoccupata...-. Poi incontriamo dei ragazzi e parliamo un po'..la Kia si vanta di essere arrivata quasi 3a....ci dirigiamo verso i posti riservati a chi ha gareggiato...alla Kia i ragazzi la invitano vicino a loro e io la seguo e le chiedo se posso andare anke io con loro...la kia mi dice di noe io ribatto ke anke io ho gareggiato e ho diritto anke io a andare nei posti riservati. La Kia mi prende da parte e cominciamo a litigare...qui ricostruisco il dialogo:
KIA: Cosa c'è????
IO: C'è che vuoi essere sempre e solo te al centro dell'attenzione...
KIA: Ma ke dici....
IO: Ah no???? Si parla solo di te e sempre di te.....
KIA: E' meglio ke vada..mi stanno aspettando i ragazzi....
Ci becca uno dei sorveglianti e ci dice che non si può vagare da soli nell'albergo e ci dice di andare a bordo vasca nell'altra stanza...
Io xò me ne vado, scedo delle scale, oltrepasso la reception e vado fuori...so ke non devo tornare a casa da sola xkè ci sono degli animali feroci tipo lupi, leoni e pantere..ma non voglio kiedere aiuto a nessuno e quindi vado avanti..sento un fruscio e vedo un lupo ke viene verso di me...mi metto a urlare e a chiamare aiuto..il lupo mi morde alla gamba e sento il sangue ke cola...poi vedo una ragazza bionda ke lo scaccia col fuoco...la ragazza ( avrà avuto sui 19 anni ) mi porta dentro l'hotel e mi medica ( + o - )....allora la Kia entra con i ragazzi nella stanza e dopo avermi visto mi ignora. Uno dei ragazzi xò mi vede e viene vicino..allora la Kia si mostra tutta agitata e preoccupata e mi kiede mille volte come sto...io le dico diandare via e lei non mi da retta..allora le urlo in faccia un VATTENE!!! e lei va via, il fagazzo la guarda male e rimane con me mentre gli altri ragazzi si allontanano..."
Mi sveglio e sono incavolata con la Kia davvero...ma solo x 1 momento e poi mi accorgo ke è stato un sogno....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 9:13 pm

C'è solo una spiegazione, + o meno logica o scientifica a cui solo tu puoi credere: 6 invidiosa della Kia ... forse xchè lei ti sembra la + seguita dai ragazzi o forse xchè c'è stato un conflitto tra di voi...il mio consiglio è di chiarirvi...

Avanti il prossimo !!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 12:51 pm

E il lupo????? La punizione divina??????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy . Comunque nn è ke sn invidiosa della Kia, sennò nn sarei stata così sorpresa da qst sogno..il fatto è che andiamo d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi nn riesco a capacitarmi.....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 8:35 pm

Il lupo può essere un interpretazione dei tuoi pensieri cattivi che ti assalgono... in quanto alla ragazza... potrebbe essere un interpretazione dei tuoi pensieri buoni.. di quelli che ti rincuorano sempre...
( comunque i lupi sn animali incompresi...Sad ...)
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 10:26 pm

dai!!!!anke nei tuoi sogni sn 1 puttana!!!!m sa ke il mondo sta iniziando a konvincermi...kmq sery la bocciolini sarà TUA amika...io nn la reggo...kmq nn posso aiutarti...nn sn kapace d fare qst kose...t diko sl ke t voglio trp bene e nn farei mai le kose del sogno, sxo tu lo sappia vero???1 bacione kn lo skiokko
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 10:33 pm

smakkoni oni oni.........lo so...rakkonta ake tu un sogno....
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:13 pm

bè, io m vergogno dei sogni ke faccio!!!l'ultimo è stato qst noote e ho sognato ke baciavo mio fratello mezzo nudo sul mio letto!!!!!!!! affraid affraid da inkubo!!!!!!!!!!!!!m sn svegliata kn il fiatone!!!!!!!!!!!!!!!ke vuol dire??ke amo mio fratello???ma daaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi io amo sognare ad okki axti, a realizzare i sogni ad okki axti ma qll ad okki kiusi m fanno paura...
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 12:40 am

Senti, se avremo bisogno di un esperto su come si leccano i piedi di manderò a chiamare... ( nn te la prendere è solo una citazione di Ciuchino...)
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 9:25 pm

IO LO SO KE COSA VUOL DIRE KIA!!!!!! Sikkome siamo una cosa sola ( nn esageriamo,cmq...) te sogni ke baci tuo fratello xkè io vorrei farlo sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No....dai...davvero....secondo me è un classico bisogno di un ragazzzo dolce e magari anke bravo a baciare ( a prop....tuo fratello com'era nel sogno??? )...tutto qui....
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeLun Set 03, 2007 12:32 am

ma ke minkia d domande fai???????????????????BLEAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN OSO NEPPURE PENSARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!SERI, E' MIO FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!KM SE IO T KIEDESSI KM BACIA NEL SOGNO ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'HO IL TERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SAI KE STA NOTTE X KOLPA TUA NN DORMIRO'???????????SXO TU SIA SODDISFATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeLun Set 03, 2007 5:46 pm

Bè...era solo una domanda..non ti devi scaldare tanto...e poi io non mi farei tanti problemi...se sognerò qualcosa del genere la prima cosa ke farò la mattina dopo sarà telefonarti per dirti come bacia mio fratello!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:35 pm

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeGio Set 06, 2007 1:45 pm

Miki stavo scherzando....non ti preoccupare...Kia smettiamola..ci sono minorenni puri e smaliziati qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeGio Set 06, 2007 9:19 pm

GRRR... ( ti avverto: nn scherzare con il fuoco...potresti scottarti...)
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeVen Set 07, 2007 3:07 pm

QST è IL MESSAGGIO KE HO IO NEL MIO WINDOWS LIVE SPACE....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeSab Set 08, 2007 6:24 pm

La prima che ha avuto l'idea del fuoco sn io!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeLun Set 10, 2007 1:49 pm

nn credo proprio ( cmq nn facciamo cm qnd eravamo pikkole...ti rikordi...io sn + grande, no io, no io, no io..etc. )
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMar Set 11, 2007 8:26 pm

Ti ricordi? Ti voglio bene, anchio, no ti voglio + bene io, no io, no io...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeMar Set 11, 2007 9:15 pm

gente...nn siamo pazze...siamo solo cuggine
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeGio Set 13, 2007 7:39 pm

cheese...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeVen Set 14, 2007 3:33 pm

Ho sognato 1a cosa abbastanza strana ( ma xkè sn solo io ke sogno cazzate???? )...ho fatto 2 sogni in 1a notte sola:
- ero INCINTA ma ero fidanzata cn 1a ragazza ke voi nn conoscete...davo tt la colpa a lei e al suo ex ragazzo e dicevo:- eh..se il suo ragazzo nn l'avesse lasciata...eh..se lei nn si fosse messa cn me....-. Ah..ero in un supermercato! E stavo seduta sll scale mobili...finish.
- io e la Makki andavamo a dire al prof d musica delle medie qll ke facevamo realmente nelle sue lezioni cioè: ascoltare musica VERA nell'i-pod, fare conversazione scritta su un foglio di carta, ridere di lui e dire: Ama + me, no ama + me....lui, saputo tt ciò c restava d merda e finish.
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeVen Set 14, 2007 10:09 pm

Well... nn ho la massima comprensione del tuo sogno nè lo posso tradurre...Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:42 pm

lo so...sono strana....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno io..sogni tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno io..sogni tu...   Sogno io..sogni tu... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno io..sogni tu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Off-Topic :: Giochi e Test-
Vai verso: