Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore in chat...possibile?????

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore in chat...possibile?????   Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:43 pm

eddaje...
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore in chat...possibile?????   Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 10:41 pm

amore in chat: POSSIBILISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso ne ho le prove...
vi anticipo ke qst è 1 storia dolce, romantika, ke parla d me ecc ecc...a chi qst tipo d rakkonti provocano vomito o diarrea, nn inizino neppure a leggere...

inverno scorso, 1 ragazzo m aggiunge in chat...nn parlavamo all'inizio...abbiamo iniziato a farlo qlke mese fa...iniziamo a chiaccherare, a conoscerci, a piacerci...lui è del 89, io del 93...+ c conosciamo + kapiamo ke 1 è l'ossigeno x l'altro...la vita nn va avanti se nn ci sentiamo, se 1 nn pensa anke sl x 1 attimo all'altro, e la gelosia prende il sopravvento se si sfiorano argomenti diversi da il classiko "io&te"...decidiamo di vederci ma era lui convinto, io 1 po meno...nn m piaceva l'idea d incontrare 1 ragazzo ke nn ho mai visto, + ke altro x evitare la situazione classika "tu nn piaci a me & io nn piaccio a te"...trp komplicato, anke xk dai, nn sn quella raga ke toglie il respiro a tt i raga qnd gli passa accanto...fattostà ke lui accenta anke se nn kapisce e mi rispetta...qst nn è da tt anzi, è prp da poki kosì domani ci vediamo xk lui m ha lasciata libera d scegliere enn m ha salutata appena ho disdetto il 1^ appuntameno...tt qst x dire ke nn so se qll ke provo è amore anke xk qll kn la lettera maiuscola si trova sl 1 volta nella vita, ma kmq è 1 sensazione molto bella, vedo tt rosa...okke lo ammetto...l'ho già provate altre volte qst "sensazioni" ke alla fine erono pure e semplici kotte...ma mai sn durate kosì a lungo...x mesi addirittura...allora??vi ho convinti????
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore in chat...possibile?????   Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 9:54 pm

Shocked Shocked Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore in chat...possibile?????   Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 11:42 pm

direi di.....NO!!!!!

kia le tue relazioni non durano mai più di qualche giorno....finchè non avrai una relazione duratura le tue storie non verranno prese in esame...
Torna in alto Andare in basso
..::lakikka::..
un giorno si e un giorno no
un giorno si e un giorno no
..::lakikka::..


Numero di messaggi : 144
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.08.07

Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore in chat...possibile?????   Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 12:33 am

okke, vero anke xk dp d lui ho avuto 1 altro raga e il giorno dp ke m c ero messa gli ho ftt le korna...kn il giak!!!!messa male...m sto rekuperando la reputazione kn i denti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore in chat...possibile?????   Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 4:15 pm

Shocked Shocked Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore in chat...possibile?????   Amore in chat...possibile????? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore in chat...possibile?????
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dai film con amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Off-Topic :: Questioni di cuore-
Vai verso: