Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La compagnia dei Profondi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

La compagnia dei Profondi Empty
MessaggioTitolo: La compagnia dei Profondi   La compagnia dei Profondi Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 9:37 pm

La Compagnia dei profondi è un libro che sto scrivendo attualmente.
Ho creato questo spazio apposta per Madame Enfer che mi sta facendo i disegni dei personaggi in modo che me li possa far vedere.
Vi sarei gratali commentasse! Io di disegno in disegno vi spiegherò cosa essi raffigurano.
Grazie per l'attenzione!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

La compagnia dei Profondi Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia dei Profondi   La compagnia dei Profondi Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 4:06 pm

Well....a parte il fatto ke nn mi scannerizza bene il disegno e te lo devo far vedere...ho alcuni problemi....
- I capelli di ke colore li volevi????
- Nn posso fare le manike lunghe xkè dovrei cambiare tt il vestito
- Il mantello lo vuoi lungo o corto?????

Nonostante ciò ho fatto un po'..manca la testa e le sfumature ( lo vuoi colorato??? Nn sono sicura ke verrà bene colorato..mi vengono meglio solo a matita )...la spada è molto sempllice xkè ankora nn so come la vuoi....

ECCOLO:

La compagnia dei Profondi Img006rd4


NN TI IMPRESSIONARE...DAL VIVO è MOLTO MEGLIO!!!!!!!!!!!

L'altra la faccio dopo..ora devo fare un disegno su legno di me pa. E poi qll bionda la faccio seduta BASTA DONNINE IN PIEDI!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

La compagnia dei Profondi Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia dei Profondi   La compagnia dei Profondi Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 8:42 pm

Brava Sery... continua così !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La compagnia dei Profondi Empty
MessaggioTitolo: Re: La compagnia dei Profondi   La compagnia dei Profondi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La compagnia dei Profondi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Off-Topic :: Immagini-
Vai verso: