Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grey's Anatomy

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 8:15 pm

Anche la dottoressa... come si chiama ? Quella che fa: Dove sono i miei leccapiedi??? I miei specializzandi dove sono??? Xchè nn mi stanno leccando i piedi???
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2007 7:05 pm

W LA BAILEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopott s kiama Miranda....MIRANDE REGNANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:53 pm

W la dt Miranda Baley!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 22, 2007 9:42 pm

Oggi ho visto le puntate di mercole scorso.....senti questa:

Addison si era ubriacata la bar di Joe e si era sfogata con la Bailey...ma nn si ricorda + nulla.
B sta x Bailey Ad sta x Addison

Ad: avevi bisogno di un parere?
B: l'ultima volta ke ti ho visto eri ubriaca fradicia.
Ad: ah..ecco...io ho superato quel momento....abbiamo parlato di...
B: tante cose...
Ad: delle quali io mi ricordo...
B: praticamente niente!
Ad: ed è un bene?
B: è un bene...

Oppure:

Addison esce dalla sala dove una paziente incinta si rifiuta di sottoporsi a un cesareo xkè fissata col parto naturale, visibilmente sconvolta, senza protestare. Si dirige verso la Bailey...( il fatto è ke Mark Sloan è appena entrato nello staff medico del Seattle Grace Hospital ( Mark Sloan è l'ex amante di Addison con il quale ha appena riavuto " contatti " ) e lei non lo vuole lì )

B: Come mai non hai fatto storie?
Ad: sarà xkè oggi non sono me stessa
B: Non credevo ke Mark Sloan fosse il tuo tipo!
Ad: infatti non lo è..cioè...ma xkè è venuto qui? Io non lo voglio!!!! Insomma! Sono una molto professionale, rispettata..ma quando c'è lui intorno...
B: Ti scopri a cascare dietro al bel dottore e ci vai pure a letto...
Ad: Non sei per niente delicata...direi volgare...MA HAI TREMENDAMENTE RAGIONE! Coisa dovrei fare?
B: Bè...x prima cosa in sua presenza dovresti chiudere le gambe
Ad. Miranda!
B: e poi ricordati ke nessun uomo, nè Derek, nè Mark, possono far cambiare ciò ke sei!

E GRANDE LA BAILEY!!!!! MA GRANDE ANKE ADDISON!!!!!!!!





UNA COSA STRAIMPORTANTISSIMA KE SONO VENUTA A SAPERE ORA! DOPO GREY'S ANATOMY, SAPETE COSA FANNO???? PRIVATA PRATICE!!!! E' UNA SERIE INTERAMENTE DEDICATA ALLA DOTTORESSA ADDISON MONTGOMERY!!!!!! XKè LEI VA A LOS ANGELES ALLA FINE DI GREY'S E QUINDI, VISTO IL SUCCESSO KE HA AVUTO COME ATTRICE E COME PERSONAGGIO....LE FANNO FARE LA PROTAGONISATA NEL NUOVO TELEFILM KE SARà COME UN CONTINUO DEL VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:04 pm

Shocked Shocked Shocked NNNNNNNNooooooooooooooooooooooo!!!!!!Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:20 pm

Ma no cosa brutta vecchiaccia!!!!! W ADDSION!!!!!! E miki..la tua tortura non è finita!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 9:08 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 11:20 pm

Ma cosa dici....comunque non guardo neppure più Grey's fogata com'ero prima...
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 4:00 pm

Laughing Laughing Laughing Già... che fortuna che ho!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grey's Anatomy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy   Grey's Anatomy - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grey's Anatomy
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Hobby :: Film e Tf-
Vai verso: