Abracadabra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abracadabra

Abracadabra, per parlare di: Musica, Film, Giochi, Computer, Libri, Manga e fumetti...e molto altro ancora!!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Nightmare before Xmas

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 10:17 pm

In questo spazio voglio sapere tuttotuttotutto su qualunque cosa possa entrare nel discorso di The Nightmare before Xmas. Voglio sapere personaggi preferiti, canzoni preferite, battute preferite...

Mi raccomando: il motto di questo intervento è " Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi" !
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 2:09 pm

Allora....il mio personaggio preferito è Jack...FANTASMA RE!!!!! Xò è simpatico anke Babbo Nachele....no!!!! I meglio sono i tre bambini..i + bravi a fare " Dolcetto o Scherzetto? " ....
PS: Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi!
PPS: Comunque sono convinta che se Jack fosse stato furbo avrebbe aperto tutte le porte dopo essere uscito da quella del Natale.....

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 3:43 pm

Il mio pers preferito è la donnina Frankeistain xchè " è l'unica ad avere un può di buonsenso in questa gabbia di matti!!!" Cmq mi sta simpatico anche il Baubau... lui si che è un incompreso...

Ps: Ora tu , se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi!
Pss: Io nn sarei andata in quella di Natale bensì in quella di San Valentino e in quella di Pasqua...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 5:19 pm

Io invece mi sarei infilata nel giorno del ringraziamento.....mmmm il tacchino!!!!! Comunque io ODIO la donnina Frankestein...preferisco il professore pazzo.....e anke Zero....secondo te il cane si chiama così xkè il doppiatore di Jack è Renato Zero???? L'avrà scelto lui?????

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 5:32 pm

è probabile, magari ha voluto qualcosa in più ai diritti d'autore... cmq il professore pazzo io lo odio... è brutto, cioè si gratta il cervello xchè ha una testa artificiale... MANGIA CARBOIDRATI, CRISTO SANTO!!!
è la cosa peggio... cmq Zero piace anche a me...

Ora tu se lo vuoi canta la ballata della zucca con noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:03 pm

No..poverino lo scienziato pazzo..non è colpa sua se ha un cervello così enorme...poi è moooooooooooooooolllllllllllllllltttoooooooooo generoso....da pure una parte del suo cervello alla donnina della fine...quella uguale a lui.....( anke lei è la meglio!!! )

Madame Enfer
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:07 pm

Gli da il cervello solo xchè si è stancato della donnina Frankeistain!!! E io nn lo perdonerò mai x questo!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:18 pm

Guarda ke è la donnina Frankestein ke è cattivissima.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad .....gli dà la Belladonna x fugire...ke bruttona...non si fa, non si fa...
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:20 pm

Già ma nemmeno rinchiudere la gente xchè è la seconda volta che gli da la Belladonna... la quarta volta...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:23 pm

ooooooooooooops! Vero???? Mi sembra 1 po' eccessivo dare 4 volte la belladonna a 1 persona....insomma...è un veleno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 3:28 pm

Già ma nn gli fa niente e poi la donnina Frankeistain bacia il tuo Jack.. FANTASMA RE !!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 4:18 pm

Senti...la donnina Frankestein può baciare ki gli pare ( tranne charming ) xò basta ke nn mi tocca Zero......ke doooooooooooooooolllllllllceeeeeeeee...
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:44 pm

Zero il cane o Zero Renato?
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 8:58 pm

Tutti e 2...è + bello Zero cane xò la sua voce nn è grankè...meglio quella di Zero Renato.....
Torna in alto Andare in basso
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 4:44 pm

Bè non ho idea di cosa stiate parlando.....sì l'ho visto ma mi dispiace non mi affascina un gran che.....pero' sono daccordo sul fatto che avrebbe dovuto aprire tutte le porte....

bacini-ini-oni Gege che puzza ancora e sempre di piu' !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 5:29 pm

Però la cosa veramente meglio sn le canzoni!!! Bimbi e bimbe di ogni età, ecco qualcosa che vi stupirà!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 5:51 pm

Basta...nn ne posso + di canzoni di questo film.....xò Gege....questo cartone è uno spettacolo....è bellissimo veramente!!!!! E poi ha un significato moooooooooooooolto profondo...solo un'intelligentona come me può capirlo, me ne rendo conto...xò sforzatevi...
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 1:22 pm

Bè... volevano far capire ai bambini il vero significato del Natale... almeno credo!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 7:50 pm

Si....il film comincia con Halloween...secondo me la gente ke lo è andata a vedere al cinema ha detto:- Ma è il film giusto???? No..io volevo vedere 1 film sul natale....-. E se ne sono andate......secondo me non è tanto kiaro se x loro la festa + importante è Halloween o Natale...xkè alla fine Jack si rende conto ke è meglio Halloween....Americani di M***a....
Torna in alto Andare in basso
*gege questo cece*
sono qui perchè non ho altro da fare
sono qui perchè non ho altro da fare
*gege questo cece*


Numero di messaggi : 30
Età : 30
Data d'iscrizione : 07.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 10:42 pm

Cara Enfer tranquilla la mia inteligenza è molto superiore alla tua !!!!!! Anche se io il significato molto profondo non lo vedo...bè la scoperta del natale , bla bla bla.... pero' avete detto che è un insegnamento per i bambini e non penso che sia giusto che i bambini vedano una che scappa di casa, che si butta dalla finestra e che fa' un intruglio per suo "padre". Bè capisco che lì è tutto fantastico , ma i bambini capiscono fino ad un certo punto...........cosa ne pensate ???

bacini-ini-oni

ps:cmq concordo che la cosa meglio del film sono le casnzoni...davvero belle....
pps:e te cara Enfer non fare sempre la sapientona !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeLun Ago 13, 2007 3:03 pm

Lo sai che il curioso va all'inferno vero?
Allora nn porti troppe domande sulla festa preferita dagli Americani...
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 10:46 pm

Bè....cara Gege...sei sikura di commentare il film giusto????? Certo ke nn vedi il significato profondo....TI SEI ADDORMENTATA GUARDANDO QUESTO FILM!!!! ( Anke io ma questa è un'altra storia )...comunque è vero ke è diseducativo in alcuni punti...e poi..i bambini mica sanno cosa è la Belladonna...lo so Kikka che ki è curioso..bla bla...io sono curiosa e sto all'inferno. COME REGINA XO'.....ah ah ah ah.....
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 11:53 pm

Sei troppo arrogante... Very Happy Comlimenti tu si che sei una vera regina...arrogante e vanitosa... ti dai un mucchio di arie... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Madame Enfer
Capo moderatore
Capo moderatore
Madame Enfer


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 02.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 4:02 pm

Ho fatto una delle migliori scuole x diventare così...e mi sto ankora perfezionando....è difficile fare il boss..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lady Life
moderatore
moderatore
Lady Life


Numero di messaggi : 484
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.08.07

The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 8:23 pm

Certo certo... ti capisco... lo so, lo so... ma ora scappa... scappa e nn tornare mai più!!! (Rivolto alle iene) : Uccitedelo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Nightmare before Xmas Empty
MessaggioTitolo: Re: The Nightmare before Xmas   The Nightmare before Xmas Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Nightmare before Xmas
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Abracadabra :: Hobby :: Film e Tf-
Vai verso: